Rimani positivo immerso nello tsunami

Lo tsunami del virus ha creato enormi ondate di dubbi che si sono abbattute sulle coste di tutti i paesi. Dagli oscuri resoconti dei media e dai commenti lasciati sui siti web, è evidente che non solo l'economia mondiale, ma anche le nostre menti e i nostri corpi richiedono ristoro e un ottimo trattamento. Ogni giorno dobbiamo prenderci cura della nostra salute mentale e fisica. Vorremmo proporre un articolo guida per rimanere positivi, non solo durante il periodo di blocco.

AVVICINATI ALLA NATURA

I ricercatori hanno evidenziato che trascorrere del tempo all'aperto o nei boschi è più rilassante e rigenerante del tempo trascorso in città. Fare una passeggiata consapevole nei boschi è anche un ottimo modo per liberare la mente e ritrovare l'equilibrio. Per ottenere sollievo locale dopo un esercizio rigenerante, applica Activecann Crema Canapa sulle tue gambe stanche. Per il massaggio delle tue articolazioni usa il gel riscaldante Activecann, un grande aiuto per riscaldarti durante queste giornate autunnali. Da avere assolutamente Lipsticann che, grazie all'estratto di olio di canapa, burro di karitè e cera d'api,nutre intensamente e idrata non solo le tue labbra ma anche dei tuoi cari.

 

CONCENTRATI SUL POSITIVO

Non importa quanto grave possa essere una situazione, ci sono sempre alcuni aspetti positivi che puoi trovare in essa. È la nostra riluttanza a guardarli che ci rende ciechi ai lati positivi. Nel libro Prigionieri dei Nostri Pensieri, l'autore Alex Pattakos racconta come sia riuscito a portare in salvo un'autista donna quando ha visto il suo pulmino della scuola schiantarsi contro un'auto parcheggiata. Poi, nel tentativo di calmare la donna sconvolta, le ha chiesto di elencare dieci cose positive su questo incidente. Probabilmente hai pensato che fosse pazzo, ma sono riusciti a elencare gli aspetti positivi che includevano il fatto che il furgone e l'auto in cui si è schiantata erano entrambi vuoti al punto dell'incidente. Il tentativo può sembrare assurdo ma ha funzionato. L'autista era abbastanza calmo da sorridere e probabilmente si era risparmiata dallo shock. Ora tocca a te, pensa a dieci cose positive che potrebbero accadere da questa crisi.

RINGRAZIARE

Dopo aver elencato gli aspetti positivi, ringrazia per la situazione attuale e per le cose che hai già. Per prima cosa, le cose potrebbero andare molto peggio! Non sarà facile essere riconoscenti di fronte a dure sfide, ma concentrarsi su ciò che si ha, invece che su quello che si è perso, ti metterà in una posizione migliore per risolvere i problemi, uno strumento a portata di mano contro autocommiserazione e tristezza. (Fonte: https://theconsciouslife.com/)

chiudi dropdown