Tutte le novità della nuova edizione del Salone dedicato ai prodotti alla canapa
Torna l’appuntamento con il “Salone Internazionale della Canapa”, che - quest’anno - avrà luogo dal 28 al 30 settembre 2018 in zona Lambrate, a Milano, nello spazio fieristico di Via Ventura.
L’area espositiva – che in questo 2018 sarà cinque volte più grande rispetto a quella dello scorso anno – si estenderà su una superficie di circa 4.500 metri quadrati, per dare spazio a oltre 120 espositori e rivenditori di prodotti a base di canapa.
All’evento sarà presente anche Annabis, che – nel suo stand C10 – ospiterà tutti i prodotti della linea cosmetica e alimentare: dalle creme viso antirughe a base di canapa e altre erbe naturali alle pomate per i massaggi rilassanti, passando per gli unguenti cosmetici riscaldanti al peperoncino, quelli rinfrescanti al mentolo, le creme idratanti, gli integratori alimentari, gli shampoo e detergenti delicati, oli da bagno, collutorio naturale per l’igiene orale e l’olio di semi di canapa alimentare, ideale per un’alimentazione sana ed equilibrata.
Un’opportunità unica – sia per i commercianti che per i privati – di vedere da vicino, confrontare e acquistare i migliori prodotti cosmetici a base di canapa naturale e organica, coltivata senza l’uso di pesticidi o sostanze chimiche potenzialmente pericolose, a prezzi estremamente vantaggiosi. Ma c’è di più, perché – oltre all’acquisto dei prodotti – è possibile anche confrontarsi con gli esperti del settore, disponibili allo stand, creare nuove reti di contatti e accordi commerciali, cogliere nuove opportunità di business, approfondire ulteriormente gli argomenti più interessanti e sciogliere eventuali dubbi.
Oltre agli espositori di prodotti a base di canapa, la fiera offrirà anche l’opportunità di seguire da vicino convegni, mostre e dibattiti, assistere a dimostrazioni culinarie e prendere parte a corsi e laboratori, creati sia per gli adulti che per i bambini. Il Salone della Canapa aprirà i battenti dalle 10.00 alle 20.00; il biglietto giornaliero costerà 8 euro, quello per due giorni 14, mentre il costo per assistere a tutta la tre giorni è di 20 euro.