I denti ci rappresentano, non sottovalutare l'igiene orale

Ora, siamo onesti - quanto è difficile ottenere un sorriso luminoso insieme a una cavità orale sana? Tuttavia, non è gratis, dobbiamo prenderci cura regolarmente dei nostri denti. Ma se lo facciamo bene, otteniamo una buona sensazione, meno dolore dal dentista e un sorriso luminoso. Quindi eccoci qui:

- Scegliere lo spazzolino giusto! Cambialo regolarmente, almeno una volta ogni 3 mesi, o dopo ogni malattia!

- Lavati i denti almeno due volte al giorno per almeno 2 minuti.

- Pulire anche gli spazi interdentali. Usa gli spazzolini interdentali, il filo interdentale o una doccia orale.

- Non dimenticare la parte posteriore dei denti.

- Non tralasciare la lingua durante la pulizia, che è anche coperta di batteri e sporco.

In particolare, procuratevi un dentifricio adatto a voi. Prova il nostro Dentacann, è 100% naturale con una combinazione di estratto di canapa e carbone attivo ed è senza fluoro! Invece, contiene il minerale naturale Kalident, che rafforza lo smalto dei denti e la dentina, il cemento alla radice del dente. Grazie a sostanze naturali attive come l'olio di cocco, i chiodi di garofano, la menta e l'olio essenziale di arancia, lascia i denti perfettamente lisci e puliti.

Allo stesso tempo, previene la formazione di carie e rimuove la placca dentale. Questo dentifricio contiene tensioattivi sottili senza solfati e ingredienti abrasivi naturali, che assicurano la cura più delicata. Dentacann utilizza gli effetti antibatterici e antinfiammatori delle erbe, la cui combinazione aumenta gli effetti della pasta.

Usa il collutorio per una bocca pulita e fresca. Qui la scelta è ovvia, il nostro collutorio concentrato di canapa Orcann 100% naturale, da cui si possono preparare fino a 3 litri di collutorio. Il collutorio è ideale per l'igiene orale quotidiana e completa la regolare cura dei denti.

Anche una dieta corretta può influenzare notevolmente la condizione dei tuoi denti. Bevi soprattutto acqua e limita i cibi con molto zucchero. Non dimenticare le visite regolari dal dentista e renditi felice con una visita da un igienista dentale.

CONSIGLIO PER TE: Per avere denti più bianchi, è una buona idea limitare il più possibile il caffè, il vino e il tè nero. Contengono un'alta quantità di tannino, che si lega allo smalto dei denti e provoca un cambiamento del suo colore.

chiudi dropdown