Trattare la pelle del viso con l’olio di canapa

L’invecchiamento progressivo della pelle è un processo inevitabile e inarrestabile: più invecchiamo e più la pelle perde la sua capacità di rigenerarsi. Meno ossigeno penetra tra le cellule dell’epidermide, più la pelle perde la sua naturale idratazione e riduce progressivamente anche la sua forza ed elasticità. Il processo di invecchiamento della pelle e la velocità con cui i segni del tempo si manifestano sul volto variano da persona e persona, ma la buona notizia è che è possible rallentare e mitigarne le conseguenze! Per avere una pelle giovane e in salute occorre seguire una dieta bilanciata e ricca di vitamine, proteggere viso e corpo con creme solari adeguate e naturalmente curarla con prodotti ad hoc, in modo da rallentare i segni dell’invecchiamento.

Come curare la pelle dei viso dai 30 anni?

A 30 anni – se ancora non lo abbiamo fatto – arriva il momento di pensare seriamente al nostro stile di vita e alla cura della nostra pelle. A questa età, infatti, inizia a produrre lentamente meno lipidi e la pellicola protettiva naturale che la protegge diventa via via più sottile. Anche la produzione di collagene inizia a diminuire lentamente, mentre le rughe iniziano a fare la loro comparsa. È tempo di idratare in modo appropriato e con regolarità la pelle del nostro viso! La Crema Naturale Cremcann Q10 aiuterà a rallentare i segni del tempo e a mantenere ben idratata la pelle. La concentrazione del coezima Q10 e gli Omega 3-6 favoriscono la rigenerazione delle cellule, prevengono le rughe, forniscono energia alle cellule e proteggono l'epidermide dai radicali liberi. Cremcann Q10 è un prodotto completamente naturale, che si prende cura della pelle senza danneggiarla con ingredienti chimici.

Scopri qui la migliore crema antirughe di Annabis!

Come curare la pelle dei viso dai 40 anni

Con l’avvicinarsi dei 40 anni, ti accorgerai che la tua pelle perde lentamente elasticità e la capacità di trattenere l’idratazione. Le cellule sono più stanche e ricevono i nutrienti con minore rapidità. La pelle richiede più attenzioni e nutrimenti e - per questo - dovresti iniziare ad utilizzare dei cosmetici anti-invecchiamento. Prenditi cura della tua pelle utilizzando una crema di alta qualità, in grado di idratare profondamente e fornire la giusta quantità di sostanze nutritive. La crema Cremcann Hyaluron Cream è un prodotto che aiuta il naturale rinnovamento della pelle, la stimola a ripristinare il suo volume originario e contribuisce ad attenuare le rughe.
La Crema Cremcann Hyaluron – a base di acido ialuronico – è caratterizzata da un effetto stimolante, in grado di velocizzare la rigenerazione delle cellule. Il risultato? Una profonda idratazione, miglioramento dell’elasticità, rassodamento e una pelle più liscia e complessivamente più giovane.

Scopri i benefici e le proprietà della canapa.

Che età ha la tua pelle?

Fai il test del pizzico! Pizzica per dieci secondi consecutivi la pelle sul dorso della mano, tenendola con l’indice e il pollice dell’altra mano, poi lascia e conta quanti secondi trascorrono prima che la pelle ritorni liscia come prima.
Se torna immediatamente a posto, l’età biologica della tua pelle è di circa 20 anni, entro due secondi l’età della tua pelle è di 30, se impiega tre secondi ha 40 anni, se occorrono 4 secondi è di 50 anni.
All’età di 60 anni o più, la pelle impiegherà più di cinque secondi per tornare liscia.

chiudi dropdown